Meeting does not exist: 96010364954.

Partecipa alla diretta Q&A

DIVENTA SOCIO DI NEXTUS ED OTTIENI BENEFIT ESCLUSIVI

SEI GIA' PRONTO AD INVESTIRE?

Prenota ora il tuo posto! Riceverai il link per la diretta al tuo indirizzo email

COSA BOLLE IN PENTOLA E COME PARTECIPARE IL 15 APRILE ORE 18.00

Dopo il grande successo dei nostri tool a livello mondiale, oltre 30.000 clienti e più di 1000 abbonati al nostro prodotto di punta Retouch Pro Panel, abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna di equity crowdfunding su un portale autorizzato, per crescere ulteriormente e regalarti l'opportunità di finanziare i programmi che ami ed usi per i tuoi ritocchi, passando da cliente a socio con benefit incredibili! Con i fondi raccolti, oltre a produrre panel sempre più avanzati, ci poniamo due obiettivi ambiziosi: - Lanciare un software di ritocco stand alone, ovvero indipendente da Adobe Photoshop - Lanciare Academy specializzata nel fotoritocco professionale, con classi live e docenti d'eccezione

Nextus a Crowd Italia con CrowdFundMe

COSA SCOPRIRAI DI NOI

PERCHE' INVESTIRE IN NEXTUS

Ma perché dovresti diventare socio di Nextus? Oltre ai benefit che di fatto ti ripagano già l'investimento, andando al succo, cosa potresti guadagnarci? Cosa ha di promettente la nostra azienda e come può portarti ad un buon ritorno sull'investimento? Dunque: oltre ad un interessante beneficio fiscale per le persone fisiche che investono in startup innovative, con detrazione al 30% (su 1000 euro di investimenti, 300 si risparmiano come credito d'imposta), i numeri di Nextus esprimono un altissimo potenziale.

0
EURO DI RICAVI NEI PRIMI DUE ANNI
0 +
CLIENTI ATTIVI
0
ABBONATI REGISTRATI

La campagna ha raccolto i primi 124.000 € a 10 giorni dalla chiusura ed ora punta a raggiungere il minimo di 200.000 € di raccolta, coinvolgendo anche i suoi clienti con dei premi speciali.

Per chi investe almeno 1000 euro nella nostra raccolta, infatti, sarà garantito l'utilizzo gratuito, a vita, di tutti i nostri panel e del futuro software Stand Alone, nonché un intero anno gratuito all'academy "MAGA", dedicato al fotoritocco professionale (costo minimo: 499 euro l'anno).


Naturalmente, a fronte dell'investimento odierno, il cliente deterrà una quota di partecipazione in Nextus, che potrà poi rivendere sul mercato azionario (se l'azienda si quoterà) o valorizzare qualora l'azienda dovesse essere ceduta alla giusta valorizzazione (oggi Nextus vale 5 milioni e l'
obiettivo è portarla ad almeno 20/25 entro i prossimi 5 anni).

COME OTTENERE I BENEFIT
Per ottenere i benefit, ti basterà seguire i tre step seguenti:
1. Investi sul portale crowdfundme dopo esserti registrato ed aver risposto al questionario.

2. Effettua il bonifico con i dati che ti saranno inviati via mail
3. Invia la distinta di pagamento ad info@nextuscompany.com con oggetto "Da cliente a socio".

DIVENTA SOCIO E SCOPRI I BENEFIT

Per chi utilizza o intenderà utilizzare i nostri tool e la nostra academy di formazione su fotografia e fotoritocco, MAGA, abbiamo pensato ad una serie di benefit esclusivi in base all'investimento effettuato

0
Abbonamento gratuito a vita a RetouchPro Panel
0
Abbonamento a vita ad RP + 1 anno di MAGA
0
Accesso Lifetime ad RP e MAGA
Before After

Prenota ora il tuo posto!

CHI SIAMO

Nextus è stata la prima azienda italiana a sviluppare un sistema di licenze in abbonamento per prodotti digitali (panel) dedicati all’editing fotografico e integrati in Adobe Photoshop. Chiunque abbia mai utilizzato un social network, può testimoniare quanto negli anni la realizzazione e pubblicazione di fotografie (in particolare di volti e paesaggi) sia diventata una delle attività più diffuse a livello globale. Non a caso, il mercato dei servizi fotografici, trainato anche dalla “selfie-mania”, nel 2021 valeva oltre 36 miliardi dollari e crescerà con un tasso annuo del 5% fino al 2025 (maggiori info nella sezione ‘mercato’).

Nextus ha dunque intercettato con successo un particolare trend nel settore fotografico, sia professionale che amatoriale, ovvero i tool integrati in Adobe Photoshop e dedicati al ritocco rapido, che semplificano decisamente le attività di editing e fanno risparmiare molto tempo. Parliamo di prodotti 100% digitali, che non richiedono spedizioni, magazzini o politiche di reso e dunque rappresentano in pieno il concetto di scalabilità.

Dal suo primo giorno di attività, Nextus si è rivolta infatti al mercato internazionale ed ad oggi oltre il 90% dei suoi clienti sono divisi tra Europa, Asia e Stati Uniti d’America. La società, in particolare, opera tramite un sistema indipendente di licenze in abbonamento. In questo modo, ha limitato al massimo la diffusione illegale dei propri software e fondato il proprio business model sui “pagamenti ricorrenti”.

Adobe Photoshop è il programma di ritocco fotografico più utilizzato al mondo, ma è spesso molto macchinoso e complesso da utilizzare, soprattutto per gli utenti meno esperti. Con Retouch Pro Panel, il tool Nextus integrato proprio in Adobe Photoshop, è possibile velocizzare anche di 10 volte le operazioni di fotoritocco, ad esempio utilizzando funzionalità avanzate di “make up” in post produzione, applicando fondo tinta, ombretto e rossetto o modificando il colore di un vestito in pochi click.